top of page

Corfu' Nord

 

La crociera di questa settimana prevede un itinerario che si snoda sulla costa nord di Corfù. Toccheremo le isole di Erikoussa- Othonoi-e l’isola disabitata di Mathraki, per poi ritornare verso l’isola di Corfù, dove la crociera termina al porto di Palaiokastritsa. 

Corfù si raggiunge dall’Italia con traghetti da Bari, Brindisi o Ancona con più partenze giornaliere oppure con voli diretti da Napoli-Roma-Milano.

 

 

 

 

Corfu' Sud

 

La crociera di questa settimana prevede un itinerario che si snoda tra la costa ovest dell’isola di Corfù, e le isole a sud di Corfù.Toccheremo Paxos con il caratteristico Porto Gaios sull’isola di Paxos, vivace e colorato villaggio costruito lungo un canale realizzato naturalmente dalla vicinanza di due isole che assomiglia ad un profondo fiordo e per questo ricco di atmosfera. La crociera continua visitando prima Antopaxos e poi la coloratissima Parga, ed infine la baia di Sivota.La crociera termina a Corfù alla marina di Gouvia 

Corfù si raggiunge dall’Italia con traghetti con più partenze giornaliere da Bari, Brindisi o Ancona oppure con voli diretti da Napoli-Roma-Milano.

 

 

 

Corfù-Cefalonia

 

La crociera itinerante di questa settimana prevede una navigazione che si snoda prima toccando alcune isole situate a Sud di Corfù: Paxos, Antipaxos. Poi scendendo ancora verso sud, una volta attraversato il canale della laguna di Lefkada, faremo sosta prima alla marina di Lefkada, per poi proseguire per Meganissi, ed infine Cefalonia dove la crociera termina al porto di Sami

Corfù e Cefalonia si raggiungono facilmente dall’'Italia con traghetti da Bari, Brindisi o Ancona oppure con voli diretti da Napoli-Roma-Milano.

 

 

 

Cefalonia-Corfù

 

La crociera itinerante di questa settimana prevede invece una navigazione che si snoda prima toccando alcune isole situate a nord di Cefalonia: Meganissi e Lefkada. Poi attraversato il canale di Lefkada, la crociere continua in mare aperto per toccare le isole di Antipaxos, Paxos ed infine Corfù, dove la crociera termina alla Marina di Gouvia.

Cefalonia e Corfù si raggiungono facilmente dall’'Italia con traghetti da Bari, Brindisi o Ancona oppure con voli diretti da Napoli-Roma-Milano.

 

 

 

Cefalonia-Cefalonia OVEST

 

La crociera di questa settimana prevede invece un itinerario che si snoda prima tra le isole situate tra Cefalonia ed il continente, Itaka,Kastos, Kalamos, per poi proseguire per Meganissi e Lefkada.Il sabato infine saremo a Cefalonia, dove la crociera termina al porto di Sami.

Cefalonia si raggiunge dall’'Italia con traghetti con più partenze giornaliere da Bari, Brindisi o Ancona oppure con voli diretti da Napoli-Roma-Milano.

 

 

 

Cefalonia-Cefalonia EST

 

La crociera di questa settimana prevede un itinerario che si snoda tra le isole situate tra Cefalonia ed il continente: Toccheremo le isole di Kastos, Kalamos, Meganissi,e lÂ’isolotto disabitato di Atokos, per poi ritornare verso Cefalonia, dove la crociera termina al porto di Sami.

Cefalonia si raggiunge dall’'Italia con traghetti con più partenze giornaliere da Bari, Brindisi o Ancona oppure con voli diretti da Napoli-Roma-Milano.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Corfu' Nord
Corfu' Sud
Corfu'-Cefalonia
Cefalonia-Corfu'
Cefalonia-Cefalonia OVEST
Cefalonia-Cefalonia EST
bottom of page